João Pedro positivo al doping. Il Cagliari: "Siamo stupiti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

João Pedro positivo al doping. Il Cagliari: “Siamo stupiti”

Il Cagliari attraverso un comunicato ufficiale comunica il suo stupore per la positività di João Pedro. La società ha fiducia nella buona e correttezza del calciatore.

CAGLIARI – La positività al doping di João Pedro ha un po’ scombussolato il Cagliari a due giorni dalla delicata sfida contro la Lazio. Il brasiliano, che non sarà a disposizione per il match di domenica, rischia una squalifica lunga e molto probabilmente la sua stagione è finita in anticipo.

Cagliari Calcio
Cagliari Calcio (fonte foto https://twitter.com/CagliariCalcio)

Un brutto colpo sicuramente per la squadra sarda che non potrà avere a disposizione uno dei migliori giocatori della rosa. Questo stop potrebbe essere fondamentale nella corsa per la salvezza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il comunicato del Cagliari: “Estranei alla vicenda”

Subito dopo la positività il Cagliari, attraverso il suo sito ufficiale, ha pubblicato una nota: “A seguito di quanto – si legge nel comunicato – notificato questa mattina dalla Prima Sezione del Tribunale Antidoping al giocatore João Pedro, il Cagliari Calcio, appresa con stupore la notizia, auspica che venga fatta prima chiarezza sulla vicenda, ponendosi a totale disposizione delle autorità preposte per la pronta risoluzione della questione“.

La Società – conclude la nota – ha assoluta fiducia nella buona fede e correttezza del calciatore“.

Qui il video di Sassuolo-Cagliari, una delle partite incriminate

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2018 17:15

Verso Genoa-Milan, Criscito a MTV: “Cutrone potrà essere l’uomo del match”

nl pixel